> Home > News > News


Nessun Dorma, Spettacolo per i bambini ispirato all’opera di Puccini

Castelnuovo Berardenga - Domenica 15 marzo, alle ore 17 al Teatro Alfieri


Non manca l’attenzione all’infanzia, con lo spettacolo ispirato all’opera lirica “Nessun Dorma”, in programma domenica 15 marzo, alle ore 17.

L’opera liberamente tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini con Yanmei Yang e Marco Mazzoni ha il sostegno di Regione Toscana, MIBACT - Dipartimento dello Spettacolo.

L’ultimo capolavoro incompiuto del melodramma italiano è la storia della gelida principessa cinese alle prese con l’amore dei suoi pretendenti a cui darà la morte se non saranno in grado di risolvere i suoi tre quesiti.

Calaf, un principe decaduto, dopo momenti di intensa suspense riuscirà nell’impresa. Nessun Dorma è una storia avvincente e magica di musica, parole, disegni e silenzi.
Info e abbonamenti.
Biglietti posto unico intero: 12 euro e 8 euro il ridotto. L’abbonamento a 5 spettacoli FTS intero è disponibile al costo di 45 euro e ridotto a 36 euro. Le riduzioni sono previste per gli under 26 anni e gli over 65 e per i soci Coop.
Le prenotazioni dei biglietti e gli abbonamenti sono disponibili dal 1 novembre presso l’Urp del Comune di Castelnuovo Berardenga, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30, oppure chiamando il numero di telefono 0577351303. Per informazioni sugli spettacoli è possibile telefonare ai numeri 0577351345, 3338193407 e 3356188690.
Durante la stagione teatrale, la biglietteria sarà aperta un’ora prima degli spettacoli e per maggiori informazioni si può chiamare il numero 0577351345. Sul sito fts.toscana.it è possibile dare un voto agli spettacoli. Per tutte le info si può visitare il sito www.teatrovittorioalfieri.com o visitare la pagina Facebook del Teatro Vittorio Alfieri, www.facebook.com/TeatroVittorioAlfieri.

CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

Poggetto

CASTELLINA IN CHIANTI

L’azienda Poggetto si trova su una collina nei pressi di Castellina in Chianti, in l...

BORGO SAN FEDELE

RADDA IN CHIANTI

...

DIEVOLE

CASTELNUOVO BERARDENGA

La Fattoria Dievole si posa su 400 ha. di colline alle porte del paese medievale di Vaglia...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Teatro Vittorio Alfieri

CASTELNUOVO BERARDENGA

Il Teatro Vittorio Alfieri è un teatro situato a Castelnuovo Berardenga. Il teatro...

Al Chiasso Dei Portici

RADDA IN CHIANTI

...

Albergaccio Di Castellina

CASTELLINA IN CHIANTI

...